Scopri I vantaggi delle lenti indoor di ultima generazione

testimonial_pic2_95319dfd
Spesso, erroneamente, si crede che al fine di ottenere una buona visione quando si usano computer e tablet o mentre si svolgono lavori di precisione, basti acquistare un paio di occhiali in farmacia o (ancor peggio!) in tabaccheria o dal giornalaio sotto casa. Il ritenere superfluo e inutile recarsi in un centro ottico per un occhiale costruito e concepito in base alle nostre esigenze è assolutamente errato.
Indossare occhiali sbagliati può portare a inutili movimenti del capo, a inclinarlo troppo avanti o indietro, ad assumere posture errate, dannose per la nostra schiena quindi, per la nostra salute.
Oggi, grazie alle lenti “indoor”, ovvero lenti destinate ad essere usate in casa o in ufficio, di ultima generazione, si possono conseguire dei risultati visivi (e non solo!) molto soddisfacenti.

Analizziamoli brevemente:

in primis, le lenti indoor consentono di poter vedere bene non solo ad una distanza ravvicinata, ma anche nella media distanza, quindi fino a 2-3 metri, evitando anche il fastidio di dover mettere e togliere gli occhiali di continuo ogni volta che si alza o abbassa lo sguardo ad esempio, dal PC;

inoltre è possibile applicare a queste lenti uno specifico trattamento antiriflesso che neutralizza la dannosa e nociva luce blu emessa dai videoterminali (come il Blue Control di Hoya);

ancora, il risultato estetico è decisamente gradevole.

Tutto ciò è possibile ottenerlo comunque a prezzi ragionevoli (circa 50 Euro per una coppia di lenti senza antiriflesso) che comunque alla lunga ripaga poichè non bisogna dimenticare che si tratta di prodotti garantiti e che il nostro punto vendita è sempre disponibile per offrirti un’ accurata assistenza.
Hoya è una delle aziende più evolute nel campo delle lenti oftalmiche ed offre diversi tipi di soluzione a seconda delle esigenze del cliente.
Presso il nostro punto vendita Dieci Decimi in Largo Lala 33/34 troverai personale specializzato pronto a rispondere alle tue domande ed a soddisfare le tue esigenze.
Vieni a trovarci, ti forniremo preventivi gratuiti e troveremo una soluzione al tuo difetto visivo.