Bambini e occhiali da vista

occhiali-per-bambini-da-vista-586x390
Recenti sondaggi hanno rilevato che il 60% dei bambini (fino a 16 anni) non ha mai fatto una visita specialistica per la misurazione della vista.

Si tratta di un dato certamente allarmante, frutto un pò della negligenza dei genitori , un pò del fatto che si crede sia sempre troppo presto per una visita oculistica. Invece, prevenire o comunque affrontare tempestivamente i problemi visivi dei più piccoli è fondamentale.

Presso il nostro punto vendita di Fuorigrotta Largo Lala 33/34 troverai personale qualificato.  L’ Ortottista e Assistente in Oftalmologia è pronto a consigliare te e il tuo bambino e guidarti con professionalità e competenza nella scelta delle lenti più adatte al singolo caso. E’ molto importante inoltre, riuscire a conciliare le esigenze funzionali  con quelle estetiche per far sì che il bambino accetti di buon grado l’  occhiale.

Ecco perchè unitamente ad una grande attenzione e ad un continuo aggiornamento circa le lenti oftalmiche correttive, offriamo una vasta scelta di montature anche per i più piccoli.

Vieni a trovarci anche per un preventivo gratuito.