occhiali per lo sport: Progear Eyeguard

progear
Circa il 95% dei nostri movimenti sono controllati dalla vista. Chi vede bene durante la pratica sportiva reagisce piú rapidamente, si muove con maggior sicurezza, può valutare meglio le situazioni e, quindi, è in grado di evitare incidenti. Gli occhiali sportivi Progear Eyeguard offrono un campo visivo piú ampio e possono essere montati con lenti correttive, anche per alte ametropie.

download (8)

Progear Eyeguard è la linea di occhiali tecnici per lo sport con i quali è possibile praticare in piena libertà tutte le attività sportive, dal Baseball, al Basket, al Tennis. L’articolo possiede una fascia in velcro regolabile e permette una protezione da urti frontali e laterali.Le dimensioni delle lenti garantiscono un ampio campo visivo, e le astine sono antiscivolo.E’ conforme alle normative EN 166- ASTM F803-03 .

1329277572621

Prodotto in U.S.A, Progear Eyeguard è leader nella protezione visiva durante gli sport; infatti oltre agli sport d’azione, si può utilizzare per:
– windsurf
– canyoning
– arrampicata

E’ disponibile la nuovissima versione con la fascia in velcro regolabile.Stessi modelli e stesso colore ma con una fascia per gli sport piú estremi.

eyeguard_strap_L_10317

Colorazioni:
– rosso
– nero
– bianco
– grigio metallizzato
– grigio
– blu
– marrone

Calibri:
– 48 (S)
– 52 (M)
– 55 (L)

Per ulteriori info puoi recarti presso il nostro centro ottico di Napoli sito a Fuorigrotta, Largo Lala 33/34 o visita il sito www.diecidecimi.org