Occhiali di protezione : graduabili e certificati.

Gli occhiali per protezione della MEDOPsono gli unici in grado di predisporre un certificato anche sulle lenti ( il livello di protezione è indicato sulla lente stessa ). Utilizzando lenti comuni ciò non è possibile.

gafas-medop

MEDOP risolve tale problema con la linea di occhiali da lavoro graduabili che rispetta la normativa europea ” EN166CE ” (certificazione della protezione oculare nei posti di lavoro)fornendo quindi un occhiale “ D.P.I.” (Dispositivo protezione individuale) con la certificazione per: · Montatura · Lenti · Montaggio.
Per le lenti la scelta migliore risiede nel policarbonato,essendo più sicuro e più resistente.

Modelli.
B-92: mascherina protettiva antiappannante, non graduabile;economica e leggera, è possibile indossarla come sovraocchiale.

95179_b92

Diva: Occhiale protettivo in policarbonato, leggero, resistente e graduabile; adatto ad un viso femminile, garantisce la giusta protezione.

82598_507_79647

La Graduada: Leggero e resistente, non contiene alcuna parte metallica ed è graduabile; di calibro maggiore rispetto al DIVA, è comodo da indossare per tutti.

87574_graduada

Extreme: Il top della gamma MEDOP extreme è disponibile in tre colorazioni diverse ( nero/rosso, trasparente/giallo, trasparente/blu); stile e protezione sono garantiti, anche per il lavoratore piú esigente. Questi occhiali hanno a disposizione sia le astine spesse che sottili ed anche una comoda fascia elastica, tutto di serie.

507_94900

Per ulteriori info puoi recarti presso il nostro centro ottico di Napoli sito a Fuorigrotta, Largo Lala 33/34 o visita il sito www.diecidecimi.org