integratori per il comfort perioculare: opto crio

02-opto-crio
OPTOcrio sono delle bende hydrogel oculari a base di ammonio glicirrizzato ed estratti vegetali di Echinacea angustifolia ed Ananas sativa, che svolgono un’azione rinfrescante, decongestionante e rilassante a livello oculare e perioculare.

OPTOcrio è disponibile con una confezione contenente 10 cerotti hydrogel.

Composizione – una benda hydrogel contiene : estratto glicolico di Echinacea angustiolia 25mg, estratto glicolico di Ananas sativus 25mg, ammonio glicirrizzato.

Modalità d’uso: lavarsi accuratamente le mani, aprire la bustina ed estrarre il cerotto hydrogel, togliere la pellicola trasparente ed applicare il cerotto più grande sulla zona perioculare sottostante l’occhio e quello più piccolo sulla palpebra superiore. Ogni bustina contiene un liner con un cerotto per l’occhio destro ed uno per l’occhio sinistro. Se si utilizza un solo cerotto, assicurarsi di chiudere la bustina, per evitare che l’altro si asciughi. Per un effetto criogenico più marcato, si consiglia di tenere il cerotto in frigorifero per qualche ora, nel suo involucro originale , prima dell’applicazione.

OPTOcrio è consigliato per disturbi oculari causati da:
– edema palpebrale e perioculare
– affaticamento oculare
– infiammazioni ed irritazioni palpebrali
– traumi

I segni e i sintomi riscontrati possono essere:
– gonfiore oculare e perioculare
– palpebre arrossate
– occhi stanchi

consigli-per-occhi-deboli-e-affaticati_ebe1ae42f0197fca5735db73a6be3d0b

Benefici di OPTOcrio – riduce l’edema palpebrale e perioculare causato da:
– allergia
– blefarite
– trauma
– affaticamento visivo

Scopri ora l’integratore del film lacrimale OPTOcrio di OPTOX presso il nostro centro ottico di Napoli sito a Fuorigrotta, Largo Lala 33/34 o visita il sito www.diecidecimi.org