Hoya Sensity: le nuove lenti sensibili alla luce.

Hoya Sensity è la vera innovazione nella tecnologia fotocromatica sviluppata dall’azienda giapponese.

Le lenti Hoya Sensity grazie alla Stabilight Technology garantiscono rendimenti ottimali in tutte le stagioni e in qualsiasi condizione climatica in maniera costante. Tradizionalmente le prestazioni delle lenti fotocromatiche sono state limitate in condizioni di basse radiazioni UV e temperature estreme ma grazie a questa tecnologia questi problemi sono stati ovviati.
Stabilight Technology rgb

Esse si scuriscono come una lente da sole di categoria 3 ( la categoria 4 è consigliata solo in alta quota ) , ma sono anche molto veloci : si scuriscono al 45% nel giro di 90 secondi e ritornano completamente chiare appena l’intensità della luce nell’ambiente lo permette (fino al 23% più chiare in un minuto). La protezione 100% UV rimane sempre attiva in tutte le fasi.
spincoating4

L’intensità del colore è senza precedenti. Le lenti Sensity offrono il massimo contrasto senza sacrificare la fedeltà dei colori e riducono l’abbagliamento migliorando così la qualità della visione. Per ottenere ciò i professionisti della visione di Hoya hanno selezionato due tonalità di colore , un grigio neutro e un marrone più acceso, che soddisfano sia le tendenze della moda sia le richieste funzionali sopra elencate.
sensity-testo

Per realizzare questi lenti la casa giapponese ha sviluppato un processo di trattamento per centrifuga che utilizza materiali per la colorazione di sua proprietà , creati appositamente per la produzione di lenti freeform studiate punto a punto : la Photocromic Precision Technology.
Sensity-by-Hoya
Un fattore fondamentale è l’integrazione di Sensity con i famosi trattamenti antiriflesso Hoya, per la massima aderenza, durata e qualità fotocromatica.

Le lenti Sensity sensibili alla luce sono quindi :
– adatte a tutti
– disponibili con tutti i trattamenti TOP di Hoya ( Hi-Vision Longlife, BlueControl e UV Control )
– studiate appositamente per le geometrie FreeForm
– disponibili nella più ampia gamma di lenti, monofocali e progressive

Sensity funziona. Ovunque. Sempre.

Scopri ora in esclusiva le nuove lenti Hoya Sensity presso il nostro centro ottico di Napoli sito a Fuorigrotta, Largo Lala 33/34 o visita il sito www.diecidecimi.org