Hoya Nulux Identity V+ : il segreto di una visione perfetta.

Hoya Nulux Identity V+ è l’esclusiva lente monofocale con geometria interna asferica e con superficie esterna studiata punto a punto con tecnologia trueform , che garantisce una visione su misura in base alle condizioni d’utilizzo personali.
2014-HOYA-Nulux-iDentity-V-

L’innovativa geometria Hoya V+ ha una prerogativa fondamentale: è caratterizzata da una forte attenzione alla visione binoculare. Anni di esperienza e investimenti in ricerca hanno reso possibile la realizzazione di un rivoluzionario brevetto, il Modello Binoculare dell’Occhio, che prende in considerazione tutti gli elementi importanti in circostanze di vita reale prima della produzione. Tali lenti assicurano messa a fuoco senza sforzo in tutte le direzioni di sguardo, stabilità costante ed eccellente profondità di visione.
2014_HOYA_V-_4355_1074InnoVision è il principio ispiratore da cui Hoya crea le sue nuove tecnologie, tra cui Hoya Nulux Identity V+ e si fonda su quattro pilastri strettamente legati tra loro.

mmimage

mmimage (1)

Percezione visiva : l’analisi e la comprensione della sensibilità del nostro cervello agli stimoli ottici , come per esempio la visone sfocata.
Esperienza visiva : la realizzazione più accurata per ogni difetto nel complesso sistema visivo.
Verifica del design : la costante verifica del design assicura la massima performance e confort visivo per il portatore, in tutte le situazioni.
Comportamento umano : l’osservazione del comportamento e la mappatura dei bisogni e delle esigenze per i diversi stili di vita permettono ad Hoya di creare la soluzione perfetta per il portatore.

Scopri ora in esclusiva le nuove lenti Nulux Identity V+ presso il nostro centro ottico di Napoli sito a Fuorigrotta, Largo Lala 33/34 o visita il sito www.diecidecimi.org