Hoya BlueControl. Protezione e Confort nel mondo digitale.

Hoya-blue_COntrol1

Una ricerca ha dimostrato che più di un terzo degli adulti, sia al lavoro che nel tempo libero, trascorre dalle 4 alle 6 ore al giorno con i dispositivi digitali come tablet , smartphone, Pc, TV LED e LCD, mentre il 14% addirittura dalle 10 alle 12 ore al dì. La maggior parte di essi emette luce blu, nota anche come luce visibile ad alta energia.
target group 02 EN

Ma cos’è effettivamente la luce blu? Tecnicamente la luce blu fa parte della luce visibile compresa tra i 380nm fino a circa 500nm; essa influisce direttamente sulla produzione dell’ormone melatonina ed influenza così il ciclo circadiano (orologio biologico e ritmo sonno/veglia). In parole povere ,essa è un semplice fenomeno naturale presente anche nella luce del giorno e ci aiuta a rimanere svegli, ma la sovraesposizione può causare affaticamento degli occhi, disturbi nella visione ed insonnia.
dispositivos
Circa il 91% delle persone che utilizzano dispositivi digitali lamenta fastidi. Gli effetti dannosi provocati da questa sovraesposizione possono essere:
– rossore e occhi irritati
– secchezza oculare
– visione offuscata
– affaticamento
– dolore alla schiena, al collo e alle spalle
– mal di testa

donnavista-1160x390

Per proteggere gli occhi l’azienda giapponese Hoya ha sviluppato un trattamento antiriflesso innovativo, il LongLife BlueControl,che essendo trasparente permette agli occhi di lavorare in condizioni normali offrendo nel contempo una visione confortevole e rilassata grazie alla riduzione dell’affaticamento visivo , all’annullamento dell’abbagliamento e al miglioramento del contrasto.
Hoya-BlueControl-320x233
L’efficacia di queste lenti è provata sin dal primo utilizzo e i benefici sono immediati. L’80 % delle persone che hanno provato LongLife BlueControl ha riscontrato subito miglioramenti.
vision_works_news_blue_control_lenses_hoya_0

BlueControl di Hoya è consigliato a tutti:
– giovani professionisti (computer portatili, smartphone, tablet, navigatori)
– impiegati (computer a schermo piatto)
– studenti (smartphone, TV, Pc)
– bambini/ragazzi (TV, tablet, Smartphone)
– casalinghe (TV, tablet, smartphone)
– pensionati (TV, tablet, Pc)

Blue control di Hoya è offerto in combinazione con Hi-Vision LongLife. L’antiriflesso più resistente al mondo si arricchisce e diventa la soluzione ideale per il miglior confort nell’era moderna.
HVLL-lens-properties-icons

Scopri ora in esclusiva le nuove lenti Hoya BlueControl presso il nostro centro ottico di Napoli sito a Fuorigrotta, Largo Lala 33/34 o visita il sito www.diecidecimi.org