Lenti sportive Hoya: progettate per prestazioni superiori.

201502_HOYA_Sphere

Le nuove lenti avvolgenti Nulux Sportive e Hoyalux Sportive sono ideali per chi è alla ricerca di una resa visiva eccezionale durante la pratica dello sport.

11117347_10206737201012829_428379755_n

Queste lenti garantiscono :
- protezione dal vento durante i movimenti veloci
- protezione dalla polvere
- protezione dal riverbero
- ampio campo visivo grazie alle loro eccezionali prestazioni ottiche e all’alta curvatura
- visione perfetta in ogni condizione grazie alle colorazioni ad elevato contrasto

Nulux Sportive e Hoyalux Sportive sono disponibili sia monofocali sia progressive ed hanno delle caratteristiche evolute:
- superficie esterna sferica
- superficie interna Freeform ottimizzata punto a punto per l’occhiale indossato
- prisma di compensazione per l’avvolgimento
- due curve base, specifiche per montature curve.

Special-Sphere

mmimage (3)

Oltre ai trattamenti e alle colorazioni Hoya già disponibili , tali lenti sono consigliate con le nuove gamme di colorazioni Special Sphere e Hoya Mirror. Funzionalità e moda vanno di pari passo con Special Sphere ed i dettagli restano nitidi anche in condizioni di luce non ideali e quindi risultano essere lenti molto prestazionali per varie tipologie di sport ; le colorazioni disponibili sono: green, yellow, orange, copper, brown e purple.
Hoya_Mirror_Algemeen_CMYK

mirror_coating

Hoya Mirror invece è il trattamento per chi vuole seguire la moda con una di queste tre affascinanti varianti : gold, silver o blue. Il trattamento antiriflesso sulla superficie interna Hi vision-back è sempre incluso.

Scopri ora in esclusiva le nuove lenti Hoyalux Sportive e Nulux Sportive presso il nostro centro ottico di Napoli sito a Fuorigrotta, Largo Lala 33/34 o visita il sito www.diecidecimi.org

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Go to top